Chi Sono

Ciao, eccomi qui, mi chiamo Eliana Pavoni, sono romana e sono un’ esploratrice del mondo sottomarino, da quando avevo solo 16 anni. Da oltre 15, mi dedico all’insegnamento dell’attività subacquea a 360 gradi atteaverso la mia scuola Sub di Anzio Asd ElySub.

Ciò che da sempre perseguo è l’idea di vedere tutti, ma proprio tutti sott’acqua! E Non importa quanto sotto vorrai andare perchè il migliore di sempre è sempre colui o colei che si diverte di più.

Con la voglia di essere di ispirazione a quante piu persone possibili, avvio questo blog, per raccontarti le mie esperienze, i miei incontri sottomarini, i luoghi che visito, l’attrezzatura che uso e il ditro le quinte del mio lavoro come istruttore, le paure e le difficoltà che vissuto negli anni e come le ho superate.

Spesso mi vengono poste domande in merito all’andare sott’acqua, ai fondali, e a tante altre cose e mi accorgo che nella maggior parte dei casi esiste ancora tanta confusione.

Attraverso questo Blog vorrei fare chiarezza, condividere ciò che trovo utile e perchè no sfatare falsi miti che troppo spesso tendono ad allontanare le persone da questo modno meraviglioso che è il mare.

Ho molte idee in serbo per questo nuovo progetto, ed un unico obiettivo esserti utile ed ispirarti a provare, a migliorare, e a seguire la tua passione profodna per il mare.

A tal proposito ti invito a pormi domande, tutte wuelle che ti vengono in mente sull’attività ssubacquea in genere

E sarò lieta di rispondere dedicandoti un articolo del mio blog o un post nei miei canali social.

Puoi inviare le tue domande attraverso messenger dei miai canali social Instagram e Facebbok

Per conoscere meglio la mia storia le mie credenziali il mio curriculum visita www.elianapavoni.it